La Modicanese del presidente Carpentieri si iscrive al campionato di prima categoria

1
mommo carpentieri

Nel mese del calcio mercato settembrino arriva il “colpaccio” della Modicanese che chiude il contratto con il portiere Ciccio Limone, gloria dei tempi d’oro del calcio modicano.

Le porte della Modicanese avranno ora un guardiano esperto che non lascerà spazio agli avversari. L’arrivo di Limone è un tassello fondamentale per la composizione della squadra che si sta ancora muovendo sul mercato per acquisti importanti, che consentano di raggiungere gli obiettivi prestigiosi che si prefigge il presidente Mommo Carpentieri. In attesa dei ripescaggi di prima categoria, si guarda già agli appuntamenti calcistici della prossima stagione al Vincenzo Barone per cui la squadra, alla corte dell’allenatore Giovanni Spadola, inizierà la preparazione atletica da lunedì. Soddisfatto il presidente che “apre” la squadra all’imprenditoria del territorio, invitando il tessuto imprenditoriale della città a credere nel progetto “Modicanese”, che prossimamente verrà omologata come “Città di Modica”, l’unica vera realtà calcistica modicana, dalla dirigenza, ai giocatori, ai colori sociali rosso-blu. La Modicanese rappresenta oggi, in tutto e per tutto, il calcio modicano.

Il presidente Carpentieri si dice fiducioso che i numerosi tifosi modicani sosterranno come sempre la nuova compagine calcistica della Città di Modica