Incidente con due feriti sulla Ispica – Pozzallo. Scontro anche sulla Comiso – Ragusa

2
incidente_mortale_chiaramonte_gulfi

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 8.30, sulla ex SP 46 nel tratto Ispica –Pozzallo, in territorio ispicese.

Tre i mezzi coinvolti nel sinistro: una Fiat, una Peugeot e un autoarticolato Scania. Tutti e tre viaggiavano in direzione Pozzallo e nello scontro sono rimasti feriti, per fortuna, pare, in modo non grave, i due uomini alla guida delle auto. Si tratta di un avolese di 57 anni e di un ispicese di 33. Entrambi sono stati condotti all’ospedale Maggiore di Modica e, al momento, si sa solo la prognosi dell’ispicese, che ha riportato ferite giudicate guaribili in 8 giorni.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale di Ragusa, che hanno effettuato i rilievi e operato in sinergia con i Vigili Urbani di Ispica. Questi ultimi si sono occupati della viabilità, che, essendo stato predisposto il senso unico alternato, ha subito dei rallentamenti.

E un altro incidente è stato rilevato dalla Polizia Stradale ieri sera, intorno alle 19.30, sulla SS 115 Comiso – Ragusa. A scontrarsi quasi frontalmente, per cause ora in fase di accertamento, sono state due autovetture. Non si sono registrati feriti.