Due incidenti stradali in provincia. Necessario l’intervento del 118

0
Immagine di repertorio

Due incidenti stradali, nel pomeriggio e nella serata di ieri, si sono registrati in provincia. Nel pomeriggio, lungo la strada Ragusa – Chiaramonte, nei pressi del bivio per Monterosso, si sono scontrati un furgoncino e un’auto. Per fortuna nessun ferito grave, anche se è stato necessario l’intervento di un’autoambulanza. Sul posto la polizia provinciale.

In serata un altro incidente, a Comiso. Un ragazzo di 17 anni ha riportato una frattura al braccio e alcune ferite lievi. Il giovane comisano è rimasto coinvolto in un incidente nei pressi della piscina, all’incrocio tra viale Europa e viale delle Americhe. Il minore viaggiava a bordo di un motociclo 125 con un amico. Entrambi, per fortuna, indossavano il casco quando hanno impattato con una Smart condotta da una ventenne del posto.La giovane è rimasta illesa, così come il passeggero del motociclo.

A preoccupare di più erano le condizioni del conducente del motociclo, trasportato al Guzzardi di Vittoria con l’ambulanza del 118. Ma per fortuna, alla fine, anche per lui nulla di grave. Sul posto hanno operato i Carabinieri e la Polizia Municipale. Sono stati questi ultimi ad eseguire i rilievi che dovranno ora permettere di accertare la causa del sinistro.