Il Coro Mariele Ventre alla ricerca di nuove voci

0
coro mariele ventre
Il Coro Mariele Ventre di Ragusa diretto dalla Maestra Giovanna Guastella è sul panorama musicale da 15 anni; in questo periodo ha partecipato a tantissime manifestazioni, concerti e trasmissioni televisive.
 Invitato più volte, in cerimonie istituzionali, si è esibito alla presenza di alte cariche dello Stato (Roma Quirinale, Palermo Aula Bunker Giornata della Legalità (in diretta su Raiuno)’, Prefettura Ragusa).
Ogni anno il Coro partecipa sempre a nuove manifestazioni e progetti a livello nazionale e internazionale (si e’ esibito anche in Spagna, Francia e Malta) ed è pronto ad aprire le porte a tutti i bambini e ragazzi che vogliono provare e condividere insieme la passione per il canto e per la musica.
I bambini e i ragazzi interessati, possono entrare nel coro senza nessuna audizione preliminare e avranno a loro disposizione un mese gratuito di prova!
Da novembre 2015 il coro organizza stage di canto teorico e pratico, diretti dalla prof.ssa Grazia Di Michele, cantante, musicista, musicoterapeuta e docente della trasmissione AMICI di Canale 5.
Per tutte le informazioni contattare il numero 339 7009188 oppure con email a: [email protected]
Siamo su Facebook: Coro Mariele Ventre di Ragusa