Animatori per il periodo estivo, ecco le offerte

5

Buone notizia soprattutto per i giovani che cercano un lavoretto per il periodo estivo.

iGrandiViaggi ricerca ragazzi e ragazze dinamici, fortemente comunicativi, motivati e predisposti al lavoro di squadra.

I requisiti di base per accedere alle selezioni sono: età compresa tra i 18 e i 32 anni di età, simpatia, capacità di stabilire relazioni interpersonali positive, tanta voglia di fare, buona conoscenza della lingua inglese (per l’estero) e una disponibilità di tempo di almeno tre mesi per la stagione estiva 2016.

Ecco le figure ricercate nei diversi ambiti:

‐ intrattenimento: tecnici dello spettacolo (coreografi, costumisti, scenografi, tecnici suono/luci,dj); musicisti e/o cantanti/pianobar; animatori di contatto.

‐ sport: torneisti; responsabili mare; istruttori sportivi qualificati (canoa, fitness, palestra, scherma, tennis, tiro con l’arco, vela, windsurf).

‐ aigo – Attività Intrattenimento Giovani Ospiti: coordinatori ed animatori per nursery (0‐2 anni), baby (3‐5 anni), mini (6‐10 anni), junior (11‐13 anni) e young club (14‐17 anni).

‐ traffico – escursioni: responsabili e addetti.

‐ boutique: responsabili e addetti.

Per candidarsi è sufficiente inviare il curriculum insieme ad una foto a figura intera, compilando il modulo nella sezione iGVJob del sito www.igrandiviaggi.it, per l’area Intrattenimento e Servizi.

Per info: [email protected] oppure tel. 02/29046.413 o 02/29046.414.

Le giornate di colloqui in Sicilia saranno: 8 Marzo: Palermo 9 Marzo: Catania 10 Marzo: Ragusa.Ai candidati selezionati a seguito dell’invio del curriculum, verrà inviata una mail di invito dettagliata.