Concorso ‘Vetrina di Natale’. Domenica sera la premiazione a Villa Orchidea

0

E’ in programma domenica 10 aprile, a partire dalle 20,30, la cerimonia di premiazione della 42esima edizione della manifestazione “Vetrina di Natale”.

L’appuntamento è promosso come sempre dalla Confcommercio provinciale di Ragusa con il sostegno della Camera di commercio, della Banca Agricola Popolare di Ragusa, della cooperativa di garanzia fidi Commerfidi e di Gala Spa. La premiazione si terrà a Villa Orchidea, a Comiso, e sarà seguita, subito dopo, dalla cena di gala.

Al concorso hanno partecipato le aziende iscritte alla Camcom che operano in provincia. Le vetrine sono rimaste allestite fino al 6 gennaio scorso. Il tema del concorso è stato libero e lasciato alla creatività dei concorrenti.

Le vetrine sono state valutate da una esperta giuria tecnica. A differenza degli altri anni, stavolta non è stato necessario inviare le foto della vetrina. Ci ha infatti pensato la giuria ad espletare tutti gli adempimenti relativi. I titolari delle aziende le cui vetrine saranno dichiarate le prime tre classificate del concorso riceveranno: 1.500 euro per il primo premio, 1.000 euro per il secondo e 500 per il terzo. A tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Dopo il saluto delle autorità, sarà dato il via alla cerimonia di premiazione delle vetrine in concorso e subito dopo, intorno alle 21,30, spazio alla cena di gala. Il concorso di quest’anno è stato pensato soprattutto per dare modo a tutte le realtà associate all’Ascom di mettere in mostra la propria capacità creativa. Attraverso l’attenzione della giuria, è stato possibile mettere in luce l’estro di chi ha allestito quello che rappresenta il primo punto di contatto con la clientela e con i consumatori, ricoprendo, per questo motivo, un aspetto molto importante. Ecco perché Confcommercio Ragusa ha intenso mettere in rilievo le capacità di tutti coloro che si sono adoperati per predisporre al meglio le loro vetrine durante il periodo natalizio.