Giovanni Caccamo: dopo Sanremo, alla ‘conquista’ dell’Arena di Verona

3
Ragusah24 - caccamo - wma
Foto tratta dal profilo facebook di Giovanni Caccamo

Attenzione!!! Splendida notizia!!! Quest’anno sarò presente anche io ai Wind Music Awards all’Arena di Verona in onda su Rai1. Chi di voi ci sarà?
Vi abbraccio forte,
G.

È con questo messaggio sul suo profilo facebook, che Giovanni Caccamo, questa mattina ha annunciato la sua partecipazione a quello che oramai è uno degli eventi televisivi e musicali dell’anno: I Wind Music Awards.

La sesta edizione dei premi della musica italiana sarà trasmessa su Rai Uno il 7 e 8 giugno con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che accoglieranno sul palco i più importanti cantanti italiani e ospiti internazionali.

Durante le due serate verranno consegnati i premi della musica italiana a tutti gli artisti che tra maggio 2015 e maggio 2016 hanno ottenuto con i loro album e/o i loro singoli la certificazione “oro”, “platino” e “multiplatino”.

La messa in onda della cerimonia di premiazione non sarà in diretta, ma avverrà in differita di un giorno perchè la prima serata di Rai Uno del 6 giugno ha in programma la partita amichevole Italia-Finlandia.

Ancora una volta Giovanni porterà il suo talento e la sua simpatia su un prestigioso palco e questo rende il pubblico ibleo orgoglioso della sua bravura, come  stanno dimostrando i tantissimi commenti che stanno ‘invadendo’ il suo profilo facebook.