Grande successo per “E…state con Despar”

7

 

Allegria, musica, sport tutto questo in un solo evento: “E…state con Despar”.

E’ stato un vero e proprio successo la manifestazione voluta dal gruppo Ergon a cui fa capo il marchio Despar che si è tenuta nel fine settimana al Porto Turistico di Marina di Ragusa realizzata in collaborazione con Csain Sicilia, G&G Enterteinement ed il Comitato italiano paralimpico. A sostenere l’evento tanti sponsor privati, grandi marchi del gruppo Despar. Una grande festa soprattutto per gli amanti dello sport che sono accorsi da tutta la Sicilia per partecipare alle due intense giornate in cui i migliori master trainer italiani e internazionali hanno tenuto dimostrazioni live, danza e lezioni gratuite delle discipline più nuove e amate dagli sportivi e soprattutto dalle donne.

Walking program, Zumba, SuperJump, Piloxing ma anche la Bachata hanno trasformato Marina di Ragusa in una località caraibica ed il Porto in una grande pista a cielo aperto facendo ballare tutti dal pomeriggio alla sera sul ritmo irresistibile dei balli di gruppo. A coinvolgere il pubblico anche Oscar Coci, master production, che ha presentato l’evento. Tutto ha avuto inizio sabato pomeriggio con Luca Piancastelli inventore nazionale e master trainer del metodo “Walking programm” e poi spazio al Superjump alla Zumba e alla Bachata. In serata sul palco si sono esibite le scuole di danza, le compagnie di ballo e le palestre siciliane che hanno aderito all’evento. Oltre 23 le esibizioni sportive con centinaia di ballerini ed atleti che hanno dato vita ad un grande spettacolo. Tantissimi i partecipanti che si sono regalati due giorni di fitness a cielo aperto ma anche gli spettatori che hanno ammirato con entusiasmo le esibizioni dei master trainer nazionali ed internazionali.

Il gran finale domenica con le lezioni di Spiderap, Piloxing e Fit Boxe. Tanto divertimento per grandi e bambini che hanno potuto usufruire dei giochi gonfiabili gratuitamente.

Inoltre è stato attivato un sistema di diffusione della musica in cuffia in modo da offrire il massimo ritmo ai partecipanti riducendo le emissioni sonore.

Due giorni intensi di emozioni e soprattutto di sano divertimento, grazie a Despar e al suo costante interesse per il benessere dei clienti che hanno potuto degustare durante la manifestazione i prodotti della linea biologica. E si pensa già, visto il successo dell’evento, ad una seconda edizione.