Tennistavolo: un rinforzo per il Modica in serie C1

50

Francesco Lo Passo, classe 1993 di Siracusa, sarà il rinforzo per la Asd TT Modica che affronterà il campionato nazionale di Serie C1. Il giovane siracusano proviene dall’Asd TT Vigaro di Siracusa con la quale lo scorso anno ha collezionato 27 successi su 35 gare singole individuali.

Difensore con ampi margini di crescita Lo Passo andrà a completare la rosa della squadra modicana che vedrà la riconferma di tre quarti della passata stagione. Gli altri componenti sono infatti: Cristian Modica, Michele Blanco e Ferdinando Perricone.

Nella scorsa stagione il Modica ha vinto il girone “D” di serie C2 accedendo ai play-off e alle fasi finali classificandosi al terzo posto. Già iniziata la preparazione atletica per la nuova stagione con la società modicana impegnata a programmare i campionati di serie D1 e serie D2 che affronterà con 5 formazioni. Novità di quest’anno sarà la squadra femminile che parteciperà al campionato di serie C, competizione questa a cui il Modica ha preso parte nella stagione 2015/2016 ottenendo un ottimo secondo posto.