‘Faccio sport’ il nuovo, bizzarro video dei Baciamolemani. Ecco il video

0

Da qualche giorno è uscito il nuovo bizzarro video dei Baciamolemani ‘Faccio sport’ che anticipa il terzo album Cardiotonic.

Il nome fa riferimento non solo a una strana bevanda energetica, ma soprattutto alle palestre, viste come luoghi di assuefazioni intellettiva, che annientano i pensieri, ma dalle facili emozioni.

Il video racconta – ci dicono i componenti della band – dei campioni della comitiva che scendono in pista. Il traguardo non è il raggiungimento del benessere fisico. L’obiettivo finale è riuscire a dare corpo al post da condividere (sui social) al momento giusto con la gente giusta“.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=cYsOmrWY9zE&app=desktop[/youtube]

 

Un nuovo lavoro con nuove sperimentazioni sia verbali che musicali. Un disco che uscirà il 24 gennaio del 2017 e che verrà presentato in una tournée in giro per varie città d’Italia, con molte tappe anche al nord del Paese, sintomo che la band ha da tempo smesso i panni di  gruppo di provincia e che riesce a coinvolgere e divertire un target molto ampio e vario.

I Baciamolemani possono ormai vantare ben dieci anni di carriera. Nati nel 2006 non si  sono mai fermati e hanno continuato a sperimentare e proporre ritmi scanzonati che hanno permesso loro di farsi conoscere anche al di fuori dall’Italia.