Venerdì la seconda “Notte delle Farfalle”: una serata di fascino ed eccellenza gastronomica

1

Torna la magia di uno degli eventi più esclusivi degli ultimi tempi: la “Notte delle farfalle”. La meravigliosa location della Casa delle Farfalle di Modica ospiterà venerdì 31 marzo il secondo speciale appuntamento serale che abbina al fascino delle farfalle l’eccellenza enogastronomica locale.

Una serata, con inizio alle 20.30, dedicata alla celebrazione del bello, rappresentato dalle centinaia di farfalle variopinte, dalla cura dei dettagli della struttura di piazza Matteotti e dalle bontà culinarie e del beverage delle migliori aziende del territorio. Il tutto condito da un elegante e raffinato intrattenimento musicale. Protagonisti della serata di venerdì saranno le degustazioni dell’agriturismo “Tenuta Rizzarello” e dell’azienda “Bibite Polara”, mentre l’esibizione musicale sarà affidata a Francesca Guccione e Francesco Rubino che offriranno sonorotià davvero straordinarie attraverso un repertorio musicale molto noto.

Gli ospiti potranno godere di un’atmosfera magica, in una spirale di emozioni, in cui il tempo sembrerà fermarsi per lasciare spazio all’eleganza, alla raffinatezza, all’incanto rappresentato da un luogo davvero meraviglioso e dai suoi abitanti: farfalle, insetti, api e piante rare.

Già la prima “Notte delle Farfalle” dello scorso 17 marzo aveva incantato il pubblico presente che aveva potuto visitare la casa e i suoi vari angoli, e insieme godere delle degustazioni enogastronomiche.

E la magia tornerà a riproporsi per altri tre appuntamenti in programma, oltre a quello del prossimo venerdì: le “Notti delle Farfalle” si svolgeranno infatti anche il 21 aprile, il 12 maggio e il 2 giugno con altri partners. Popolare il biglietto di ingresso alla “Notte delle Farfalle” di venerdì sera, che è acquistabile solo su prevendita al prezzo di appena 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 3389576551.

Per informazioni invece sulle visite alla Casa delle Farfalle: 3357878895 – 3927691183. Orari di apertura della casa: lunedì: 9:00 – 13:00; dal martedì al venerdì: 9:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00; sabato, domenica e festivi: 9.00 -20.00.