Incidente mortale sul viadotto Nino Avola: perde la vita un 31enne

51

Avrebbe perso il controllo della sua auto nei pressi del viadotto Nino Avola sulla Sp126, andando a sbattere contro il semi rimorchio di un camion in sosta in una piazzola nei pressi del ponte che conduce a Modica Alta.

L’impatto non avrebbe lasciato scampo al giovane 31 enne modicano che sarebbe deceduto sul colpo.  Inutili i tentativi del personale del 118, giunto immediatamente sul posto grazie alle segnalazioni degli automobilisti di passaggio. Per il giovane Leonardo Solarino, originario di Ispica ma residente a Modica, non c’è stato nulla da fare.  Sul posto la polizia locale che sta accertando le dinamiche dello scontro che sembrerebbe comunque imputabile all’asfalto reso scivoloso a causa della forte pioggia della mattina.Il giovane avrebbe perso il controllo della sua Toyota Yaris andando a sbattere contro il camion posteggiato.

I vigili del fuoco hanno sgomberato la strada dall’utilitaria sventrata nella parte colpita dall’impatto. L’automobile è stata posta sotto sequestro insieme al mezzo pesante, come da prassi in questi casi. Il traffico ha subito forti rallentamenti in tutta la zona.