Renèe La Bulgara di M2O ‘suona’ in piazza San Giovanni

22
Immagine tratta dalla pagina facebook della Dj

Il Comando della Polizia Municipale tendendo conto del contenuto del Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2017-2019 e del PNA 2016 che prevedono tra le diverse misure di prevenzione quello di programmare azioni di sensibilizzazione alla società civile, organizza due interessanti giornate.

Serata Giovani per Il 20 maggio infatti dalle ore 21 alle ore 24 si terrà in Piazza S. Giovanni la serata animata da Renèe la Bulgara, nota D.J. di Radio M2O;

Il 22 maggio, dalle ore 9 alle ore 12, presso la villetta comunale di via Archimede si svolgerà il Forum Vigilini a cui parteciperanno tutti gli studenti degli Istituti Comprensivi presso i quali la Polizia Locale ha tenuto nel corso dell’anno scolastico i corsi di educazione stradale.

Il Vice Sindaco, con delega alla polizia locale, Massimo Iannucci nell’esprimere il proprio plauso per le due iniziative della Polizia Locale che da alcuni anni vengono svolte invita tutta la cittadinanza a partecipare alle manifestazioni nella piena consapevolezza che tali eventi rappresentano non solo momenti di svago, ma anche di riflessione relative all’importanza del rispetto del codice della strada.