Calcio, il Pro Ragusa conferma mister Saro Cervillera

11
Mister Saro Cervillera (a sinistra) con il presidente Giorgio Mirabella

Il Pro Ragusa riparte da mister Saro Cervillera. “Anche per quest’anno la società ha voluto dare fiducia al mister Cervillera – ha spiegato il presidente dei verdenero, Giorgio Mirabella – che per due anni ha onorato la maglia anche e sopratutto nei momenti intensi e difficili. Il nostro auspico è che per la stagione 2017-2018, considerata anche l’ottima rosa che si sta allestendo grazie al lavoro del nostro direttore sportivo Vito Ferlito, gli obiettivi possano essere dei più ambiziosi. Partiamo dalla serietà che mister Cervillera ha sempre portato in panchina e rimaniamo coi piedi per terra perché, come sempre nel calcio, dev’essere il campo a parlare” .

Il presidente ha accennato al lavoro di consolidamento del gruppo ibleo, coi primi acquisti già ufficializzati per la prossima stagione.

Torna in verdenero Giambattista Suizzo, difensore classe 1986, dopo la parentesi al Città di Ragusa. Altro innesto, per innescare un nuovo salto di qualità che negli ultimi anni è mancato alla squadra, quello di Salvatore Vitale, mezzapunta classe 1989. Già pronti altri colpi di mercato dei quali nei prossimi giorni verrà data l’ufficialità.