Il tenore Lorenzo Licitra ricevuto al Comune dal presidente Tringali

4

Il tenore ragusano  Lorenzo Licitra, conosciuto ed apprezzato artista non solo in Italia ma anche all’estero, reduce dalla recente splendida affermazione nella trasmissione televisiva X-Factor, è stato ricevuto questa mattina al Comune dal presidente del Consiglio Comunale Antonio Tringali.

Il rappresentante del massimo consesso che nei giorni scorsi aveva ricevuto a palazzo dell’Aquila Nico Arezzo, giovanissimo cantante ragusano che ha preso parte riscuotendo un ottimo successo sempre allo stesso talent show, ha ritenuto infatti  opportuno complimentarsi personalmente anche con il tenore ragusano.

“E’ stato veramente emozionante – ha detto Tringali a Lorenzo Licitra – assistere all’eccellente esibizione in cui hai dato prova di avere un talento straordinario presentando una canzone di Madonna con  un arrangiamento che ha fatto andare il visibilio il pubblico  ottenendo i consensi della giuria”.

Lorenzo Licitra ha ringraziato il presidente Tringali per la sensibilità mostrata e gli apprezzamenti ricevuti.

Il dono all’illustre ospite della riproduzione della stemma del Comune di Ragusa ha concluso la visita dell’artista ragusano a Palazzo di città.