Comiso, al via le Serate Kasmenee 2017. Sabato cabaret con Adriano Aiello

13

I primi quattro eventi previsti per le serate Kasmenee a Comiso: dalle tradizioni al Jazz, passando per la musica dei giovani talenti locali, e alla comicità del cabaret.

Iniziano giovedì 5 ottobre, alle ore 19, le Serate Kasmenee 2017. La kermesse apre i battenti presso il cortile della fondazione Bufalino con la IV edizione della Festa del Carrettiere, “ A tiempu re Putìi”. Il cantastorie Giovanni Virgadavola, aprirà l’evento che vedrà inoltre la mostra fotografica del maestro Tony Barbagallo.

A seguire, venerdì 6 ottobre, sempre nella stessa location, alle ore 21.00, è in programma l’esibizione dei “Giovani Talenti”, durante la quale si esibiranno sei gruppi musicali locali.

Sabato 7 ottobre invece, grande cabaret con Adriano Aiello, mimo clown formatosi nella scuola di David Larible, che porterà in scena lo spettacolo “Ridi, Pagliaccio!” performance satirica e ironica, dalla comicità leggera e per tutti i tipi di pubblico. Domenica 8 ottobre infine, il jazz di  Giovanni Digiacomo al sax, Pino Jodice al piano, Angelo Minacapilli al basso elettrico e Paolo Vicari alla batteria.

L’intero programma è scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Comiso, al seguente link : http://www.comune.comiso.rg.it/images/Serate%20Kasmenee.pdf

L’ingresso è gratuito per tutti gli eventi