9 mila euro il bottino della rapina a mano armata al negozio Bruno Euronics a Modica

0
Immagine di repertorio

È di circa 9 mila euro in contanti l’ammontare del bottino della rapina messa a segno nel tardo pomeriggio di sabato al punto vendita di Bruno Euronics a Modica.

Si tratta della somma che era contenuta nei due registratori di cassa che i malviventi, tre in tutto, hanno staccato dall’interno del punto vendita. Ad agire, in modo decisamente rapido, tre persone con volto travisato e due con in mano una pistola. Brandendo le armi non c’è stato bisogno neanche di proferir parola. Assicuratisi i registratori di cassa, i tre sarebbero fuggiti a bordo di una Peugeot di colore chiaro, prendendo, come via di fuga il Polo commerciale direzione Ragusa.

Il caso ha voluto che non ci fosse un traffico considerevole e così i malviventi hanno guadagnato la fuga facendo perdere le tracce, facendo immaginare che si tratti di gente non del posto. Anche nella giornata di ieri i Carabinieri hanno compiuto ulteriori sopralluoghi visionando i filmati delle telecamere non solo di Bruno Euronics ma di qualche altro punto vendita per meglio ricostruire l’accaduto.