Interspar apre all’interno del Centro Commerciale La Fortezza di Modica

70

È festa al centro commerciale La Fortezza dove da oggi, martedì 31 ottobre a partire dalle 9,30, aprirà il nuovo ipermercato Interspar.

Si potenzia così l’offerta della struttura commerciale modicana che è in grado di soddisfare un grande bacino di utenza, compresi i Comuni limitrofi come Scicli, Ispica, Pozzallo e quelli del siracusano. La novità riguarda il format del nuovo ipermercato che ha al suo interno numerosi e variegati reparti, dalla pescheria, con il miglior pescato del giorno, alla macelleria dove è possibile scegliere anche tra le carni della filiera certificata Gustibleo.
Ed ancora il forno, con il banco dei prodotti appena sfornati, passando dalla gastronomia all’ortofrutta di qualità. E sempre tra le novità anche un’assortita enoteca e l’area dedicata alle birre artigianali, comprese le migliori produzioni siciliane. Nel nuovo Interspar non manca infine un reparto interamente dedicato agli elettrodomestici. In occasione dell’apertura ci saranno tante sorprese, alcuni momenti di animazione e soprattutto delle offerte davvero speciali che caratterizzeranno anche il giorno festivo dell’1 novembre e il prossimo fine settimana, 4 e 5 novembre attraverso una selezione di prodotti dedicati alla nuova clientela.