In viaggio con 5 chili di marijuana nel borsone. Arrestato dai carabinieri

2
carabinieri scicli

I Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno arrestato in flagranza di reato Emiljan Korreshi, classe ’94, albanese residente a Scicli, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione dei Carabinieri è scattata alle prime luci dell’alba, quando è stato predisposto un servizio rinforzato presso l’arrivo dei bus di linea a Modica, in Piazza Falcone-Borsellino. Un giovane  attirava l’attenzione dei militari dell’Arma non appena sceso dal bus di linea proveniente da Roma, in quanto portava con sé un borsone che sembrava contenere qualcosa di interessante.

L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire un sacco nero di cellophane con 5 buste ben occultate che contenevano sostanza stupefacente di tipo marijuana, per complessivi 5 chilogrammi. La successiva perquisizione del giovane permetteva di rinvenire anche una busta contenente 30 grammi di cocaina.

L’operazione si è conclusa con il sequestro dell’intero quantitativo di stupefacente che immesso sul mercato avrebbe fruttato circa 55.000 euro. Il giovane arrestato è stato portato presso la Casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’A.G. iblea.