Assenza ringrazia Santoro: “#diventeràbellissima sarà un movimento strutturato”

8

Far diventare #diventeràbellissima un movimento strutturato pronto ad affrontare i prossimi impegni elettorali in provincia di Ragusa”. Questo il messaggio emerso ieri sera, nell’incontro che si è tenuto ad Ispica, nel comitato elettorale di Paolo Santoro, con l’on Giorgio Assenza, rieletto deputato regionale nella stessa lista del candidato ispicese. Un segnale importante quello che l’on Giorgio Assenza ha dato il giorno dopo le elezioni, recandosi ad Ispica dall’amico Paolo Santoro, fortemente voluto dallo stesso Assenza nel gruppo #diventeràbellissima.

La mia vittoria-ha esordito Assenza– è stata la vittoria della squadra che ha lavorato bene e che ha fatto si che la lista in provincia di Ragusa ottenesse il risultato più importante nell’intera regione Sicilia, contribuendo così in maniera sostanziale a raggiungere il quorum regionale e facendo scattare il seggio che andrò ad occupare portando con me le istanze di un intero territorio.Assenza ha ringraziato Santoro per il suo importante contributo, nonostante le difficoltà oggettive di una campagna elettorale che ha visto su Ispica la presenza di molti candidati, sottolineando che sarà sempre disponibile a collaborare, come è già accaduto in passato, e che oggi non finisce tutto ma da qui inizia un nuovo percorso che li porterà insieme a collaborare ai prossimi appuntamenti elettorali. “Non possiamo fare scomparire questo sogno-ha dichiarato Assenza- proprio adesso che abbiamo il supporto del nostro Presidente Nello Musumeci”. Ispica fra l’altro ha risposto positivamente se si considera che qui il centro destra risulta essere la prima forza politica e questo grazie anche all’impegno di coloro che hanno sostenuto Paolo Santoro.

Già da qualche anno – dichiara Santoro – Giorgio Assenza è stato vicino a questo territorio e da qualche mese abbiamo anche iniziato questo percorso politico dando risposte concrete alle problematiche della collettività. Questa è la vera politica che abbiamo sempre fatto e continueremo a fare sostenendo l’on Assenza nelle sue battaglie che sono anche le nostre.

#Diventeràbellissima quindi come strumento di partecipazione democratica, un movimento aperto a tutti, punto di aggregazione per il centro destra e per quanti in questi anni si sono disaffezionati alla politica.