“Palchi DiVersi”: tredicesima stagione al via in memoria di Marcello Perracchio

10

Al via questa sera, alle ore 21.00, e domani, alle 18.00, al Teatro Ideal di Ragusa, la 13^ stagione teatrale “Palchi DiVersi” della Compagnia G.o.D.o.T., dedicata a Marcello Perracchio, con l’esilarante spettacolo “Sogni di Beniamino Modestini contabile”.

Le risate saranno assicurate, ma ci sarà anche tanto su cui riflettere, grazie alle avventure di Beniamino Modestini nelle quali ogni spettatore potrà rispecchiarsi: ognuno di noi ha infatti pensato, almeno una volta nella vita, di essere migliore degli altri, di avere capacità eccezionali, per scoprire poi di essere soltanto un “normale”. Si tratta di un progetto teatrale di Vittorio Bonaccorso che gli attori ragusani ripropongono in scena, con testi scritti da Giancarlo Iacono, collegati fra loro da testi originali di Federica Bisegna che cura anche i costumi. La regia è dello stesso Bonaccorso, mentre le musiche originali sono di Giovanni Celestre.

Sul palco del teatro di piazza Libertà a Ragusa si esibiranno Giuseppe Arezzi, Giulia Bombaci, Tiziana Buffa, Sara Cascone, Andrea Dimartino, Monica Firullo, Federica Guglielmino, Gaia Guglielmino, Paolo Lanza, Annarita Lo Bianco, Federico Magro, Francesca Morselli, Angela Paolino, Francesco Piccitto, Mattia Piras, Lorenzo Pluchino e Micaela Sgarlata.