Tennis Tavolo, la Don Alibrandi Modica batte il TT Vittoria

20

Il Tennistavolo Modica riavvia i motori dopo la pausa invernale. Il 2018 si apre con una importante vittoria per la Don Alibrandi Modica che mantiene il contatto in vetta alla classifica del campionato di C2 alle spalle dello Scicli Sport. La formazione modicana si è imposta per 5 a 2 sul Tennistavolo Vittoria “B” al termine di un incontro combattuto più di quanto possa dire il risultato. Alla fine Cristian Modica, Ivan Casto, Ferdinando Perricone e Michele Blanco hanno avuto la meglio su Giovanni D’Izzia, Salvatore Sortino e Davide Sironi dopo quasi 3 ore e mezzo di gioco. Come sempre ottima la prova di Cristian Modica, autore di 3 punti, seguito a ruota da Ivan Casto che ha conquistato gli altri due punti. Cedono per 3 a 1, invece, Ferdinando Perricone e Michele Blanco rispettivamente contro Salvatore Sortino e Davide Sironi.

Niente da fare, invece, per l’altra formazione di C2, la Tennistavolo Modica composta da Antonio Costabile, Ausilia Modica e Giuseppe Napolitano. Il trio modicano ha ammainato bandiera bianca  contro il forte “ViGaRo Siracusa” per 5 a 2. I due punti di casa sono stati conquistati da Antonio Costabile e Peppe Napolitano su Fabio Cuntrò. I punti per gli ospiti sono stati messi a segno da Francesco Lo Passo e Sebastiano Genovese.

Buone notizie, invece, in serie D1. La formazione modicana composta da Giovanni Lonico, Peppe Di Martino e Antonio Covato ha battuto per 5 a 1 il Caltanissetta e rilancia le ambizioni di primato che vorrebbe dire promozione in serie C2. La strada è ancora lunga e tortuosa e le sfide del girone di ritorno sono ancora all’inizio.

Gli obiettivi rimangono confermati, con la Don Alibrandi che punta alla conquista dei concentramenti per la promozione in serie C1, il Tennistavolo Modica cerca la salvezza, e la formazione di D1 che prova a battersi per il salto di categoria.