“Il dono che ti dona”. Admo Ragusa spegne la sua prima candelina

30

Domenica 25 Marzo, a partire dalle ore 18 al Teatro Don Bosco di Ragusa si terrà l’evento “Il dono che ti dona”, per festeggiare il primo compleanno di Admo Ragusa.

L’associazione dei donatori di midollo osseo celebrerà la ricorrenza con uno spettacolo del maestro Peppe Arezzo e degli allievi della sua scuola che si esibiranno in performance canore e danzanti. Momento di grande emozione sarà quello dedicato alle testimonianze di vita, grazie alla presenza dei medici OBS. E ospite molto attesa della serata sarà Francesca, la donatrice del presidente dell’associazione di Ragusa, Claudio Cannì.

Sarà una grade festa e un modo per conoscere meglio questa associazione che da anni si occupa a livello nazionale di informare la popolazione sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo, le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue, con lo slogan “Solamente una persona ogni 100.000 è compatibile con chi è in attesa di una nuova speranza di vita. E se fossi proprio tu?”