Arti marziali, l’Imac Federation ha eletto i nuovi direttori tecnici

410

L’ I.M.A.C Federation (Associazione Nazionale di Arti Marziali che ripropone i principi morali del BUDO) di cui è Presidente Nazionale il ragusano Giovanni Fortunato, ha eletto qualche giorno fa ad Alcamo, i Direttori tecnici di settore.

Il Maestro Vincenzo Milazzo, 6°dan di Aikido Aikikai, coordinerà il settore nazionale dell’Aikido in Italia nell’I.M.A.C e il Maestro Adriano Pozzo 7° dan di Karate coordinerà il settore nazionale del Karate. L’istruttore di Ju-Jitsu, Domenico Cutino, viene eletto presidente Regionale I.M.A.C FEDERATION Sicilia.

Giovanni Fortunato è anche fondatore del Kindu Riu Stile di Difesa personale proveniente dal Ju-Jitsu che unisce le arti marziali alla filosofia.

L’I.M.A.C Federation è presente in tutto il territorio Nazionale e nel corso della scorsa settimana il presidente Giovanni Fortunato ha preso accordi internazionali con la Russia, formando un comitato che rappresenterà l’I.M.A.C FEDERATION in Russia, programmando per il prossimo autunno stage e seminari.