Strike, la band che da Ragusa sta conquistando l’Europa a suon di Rockabilly

938

Ha festeggiato quest’anno i 10 anni di attività una delle band ragusane più amate e conosciute: stiamo parlando degli Strike.
E come regalo, niente è meglio di un tour già pronto per il 2019 che li vedrà protagonisti in rinomati festival europei.

Gruppo musicale formatosi nel febbraio del 2008 che, con il suo sound classico ed energico, in un travolgente mix di brani Rockabilly, Rock’n’Roll, Country e Blues, ha conquistato non solo il pubblico ragusano e nazionale, ma anche quello internazionale. Nel 2019, come dicevamo, la band sarà protagonista di diversi festival che porterà i 4 artisti a valicare le Alpi esibendosi tra Francia, Svizzera, Germania, Ungheria, Belgio.

Dieci anni di successi, vissuti intensamente On The Road con 7 album pubblicati e più di 1200 live all’attivo, portando la loro musica nei più bei Festival, Clubs e contest Nazionali e internazionali come: Summer Jamboree (Senigallia), Vintage Roots Festival (Inzago), Good Rockin’ Tonight (Francia), Bethune Retro (Francia), Sun Rock (Piacenza), Come On In (Pesaro), Freed Home Day (Treviso), Roma Vintage, Erchie Rock’n’roll Festival, Custom Party (Atessa), Summer Vintage, Maverik Rock’n’Roll Festival, Elvis Day (Treviso).

E per gli appassionati ecco le date europee del prossimo anno:

23 Febbraio Pre – Festival ” Good Rockin Tonight ” Attignat FRANCIA

20 Aprile “ Roxy Bar 50’S Diner ” Kreuzlingen SVIZZERA

3 Maggio “ Rock ‘n’ roll City Jamboree ” Donaueschingen GERMANIA

28 – 29- 30 Giugno “ Viva Polinguen ‘n’ Roll “ Les Pouliguen FRANCIA

20 Luglio  Lago Di Balaton UNGHERIA

30 Agosto e 1 Settembre “ International Vintage Festival “ Liège’ BELGIO