Il birrificio Yblon selezionato per rappresentare la Sicilia a Birraio dell’Anno

273
Yblon a Firenze lo scorso anno

Il birrificio Yblon di Ragusa è stato selezionato da un gruppo di esperti per rappresentare la Sicilia a Birraio dell’Anno 2018. L’evento, che si terrà a gennaio 2019 a Firenze, vedrà tra i protagonisti i migliori birrai d’Italia pronti a contendersi l’ambito riconoscimento.

E Yblon farà parte di una categoria speciale e nuova: Best Off! Che include i 10 migliori birrai delle regioni non coinvolte dalle nomination del Birraio dell’Anno.

Per Yblon è la seconda volta a questa manifestazione, dopo che lo scorso anno avevano partecipato come birrai emergenti.

Siamo molto soddisfatti – ci racconta il Birraio Marco Giannino – di essere stati selezionati da persone competenti che guardano alla qualità, e non alla moda del momento. Riteniamo che sia questa la nostra ricetta vincente: la ricerca accurata della qualità per birre dal gusto autentico”.

Una filosofia che accomuna Giorgio Arezzo, Carlo La Terra, Fabio Bruno, Antonio Frasca, Mario Dipasquale e Marco Gianino, che ogni giorno fanno crescere con entusiasmo e dedizione la loro azienda.