Volkswagen ST: una nuova concessionaria a Siracusa. Il futuro è elettrico

216

Una nuova concessionaria Volkswagen Sergio Tumino ha aperto le porte a Siracusa. Presente all’inaugurazione il direttore di Volkswagen Italia, Andrea Alessi, che ha ribadito come a Siracusa non potesse mancare un marchio di tale importanza.

La nuova concessionaria sorge lungo la via che dalla città di Archimede va verso Floridia. Il nuovo showroom, dalle linee pulite ed essenziali, trasmetterà i valori del brand che ha legato la sua vicenda industriale a icone come Maggiolino e Golf ed è incentrato sull’idea di accoglienza sia in vendita che nel post vendita.

Auto per ogni esigenza, dalla city car al Suv. Ma il futuro è nell’auto elettrica: a breve disponibile la Id.3 1st, mentre la primavera 2020 segnerà il debutto della Id.4X, Suv elettrico compatto.

La Volkswagen ridefinisce anche la classe Golf: digitalizzata, connessa, predittiva, dal comando intuitivo ed elettrificata in modo inedito.

Oggi Volkswagen vive dunque, un momento di grazia. Perchè alla Golf, che da quasi cinquanta anni è l’auto più amata d’Europa, si è aggiunta la T-Roc, che è la più venduta del segmento.