Giocattoli ai piccoli pazienti del ‘Maggiore’, in ricordo di Matilda

124

L’associazione “Il Parco di Matilde” di Ispica, domani, ultimo giorno dell’anno, porterà in dono ai bambini ricoverati nella Pediatria dell’ospedale “Maggiore” di Modica giocattoli per i piccoli pazienti.

Un gesto d’amore che vede i genitori della piccola Matilde, venuta a mancare lo scorso gennaio 2019, a causa di una grave malattia, a soli sei anni, impegnati nel trasformare il loro dolore in gioia e speranza per altri bambini. La consegna dei giocattoli avverrà domani 31 gennaio alle ore 13:30.

Matilde sarà ricordata per la sua vivacità, la sua bellezza e allegria. Ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore di tutti quelli che l’hanno conosciuta.

 Inoltre, aggiunge il dott. Carlo Vitali, responsabile dell’UO di Pediatria-Neonatologia di Modica.   «Per il giorno di Natale il sig. Pisani ha donato un presepe artigianale   per la gioia dei piccoli degenti questo per rappresentare quanto sia forte il livello di affezione per il nostro servizio e per allietare con la loro presenza e con abbondanza di doni sono arrivati i maestri della scuola di balli e musica caraibica “Salsa Tumbao Event” .”