Con Nomasvello arriva a Ragusa l’innovativa fotodepilazione permanente

3562

Un metodo innovativo di fotodepilazione permanente è arrivato a Ragusa, con Nomasvello. Un brand nato in Spagna nel 2007 che, da subito, ha conquistato altri Paesi europei, come l’Italia, dove si contano ormai più di duecento centri specializzati. E adesso potete trovare il vostro centro Nomasvello, nel capoluogo ibleo, in via Archimede, 492.

Il successo del brand è dovuto a tre fattori principali: tecnologie innovative, personale altamente qualificato e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I protocolli studiati da personale medico garantiscono un trattamento sicuro ed efficace che, unito alla tariffa unica di 36€ a zona, lo rendono un servizio apprezzato da oltre 2 milioni di clienti nel mondo. Inoltre da Nomasvello è possibile fare una prova gratuita al fine di valutare consapevolmente il servizio offerto.

La fotodepilazione è l’eliminazione del pelo tramite l’utilizzo della luce pulsata o del laser. La luce applicata sopra la pelle si trasforma in calore e distrugge le cellule del follicolo pilifero in modo selettivo. Tutti i macchinari Nomasvello inoltre, includono un sistema refrigerazione sotto zero che minimizza il dolore.

Per ogni cliente viene studiato un percorso personalizzato in base al tipo di pelle, alla composizione del pelo e ad altri fattori che vengono studiati con gli specialisti. Obiettivo finale è una depilazione permanente, grazie all’uso sapiente dei macchinari da parte degli esperti del centro, che aiuterà ad accorciare il percorso delle sedute, con la precisione del Laser a diodo e all’efficacia della Luce Pulsata.

Inoltre, con questo metodo si evitano i problemi che possono derivare dall’epilazione tradizionale come follicolite, pelle arrossata, ipersensibilità e altro.

Nei centri Nomasvello infine, è a disposizione la pulizia del viso Proskin, un servizio innovativo in esclusiva che permette di pulire profondamente il viso senza l’utilizzo di prodotti chimici e senza provocare arrossamenti. Il trattamento agisce su tutta la superficie del volto, in maniera profonda e allo stesso tempo delicata.

Adesso non rimane che metterlo alla prova!