Antonio Colombo: “Il mio compleanno per l’Oratorio Salesiano”

592

 

Il pastrychef Antonio Colombo del ristorante Votavota a Marina di Ragusa ha scelto un modo decisamente pieno di significato per festeggiare il suo trentesimo compleanno. Una scelta che gratifica, ma soprattutto potrà essere di aiuto per bimbi e famiglie in difficoltà, in questo periodo di totale stasi. Di seguito la sua idea e come poter accedere alla raccolta fondi a favore dell’Oratorio salesiano di Modica.

“Oggi è il mio compleanno, facebook me e ve lo ricorda… Dopo i 18 anni, questa ricorrenza è speciale, sono i 30, un età abbastanza importante dove senti ancora di più un senso di responsabilità verso le azioni che compi ogni giorno.
Avrei voluto fare una grande festa con amici e famiglia. Questo era il progetto… ma oggi ne ho uno ancora più significativo per me. Più diventano tanti questi giorni difficili per tutti, maggiore è la necessità di avere un sostegno. Così ho deciso che questo 30esimo compleanno dovrà essere ugualmente fantastico e da ricordare negli anni a venire. Mi piacerebbe ricevere un regalo… il festeggiato vi chiede una donazione di qualunque entità, anche pochi euro, la donazione avverrà su GoFundMe e il ricavato di questo compleanno sarà interamente devoluto all’Oratorio Salesiano di Modica, con cui sono già in contatto. Saranno loro a gestire la somma per aiutare i tanti bambini e le loro famiglie che in questo momento si trovano in difficoltà. So che queste somme saranno in buone mani e io sarò un trentenne felice per aver potuto, nel mio piccolo e con l’aiuto dei miei tantissimi amici, fare un regalo concreto a chi oggi ha bisogno, ma ha troppa dignità per chiedere.
Vi ringrazio per tutto ciò che potrete fare e vi prometto una torta stratosferica appena potremo spegnere le candeline tutti insieme… e sapete che mi impegnerò personalmente perché la torta sia veramente buona!”.

Di seguito il link per chi vorrà fare una donazione:

https://www.gofundme.com/f/y7puj-beneficenza?sharetype=teams&member=4116862&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=p_na+share-sheet&rcid=40c41293cbe543168de554e2b9af7a78