L’aeroporto di Catania riparte in sicurezza

350

Con l’inizio della fase 3, e quindi con il ripristino della mobilità regionale e internazionale e il conseguente aumento del numero dei voli operati da #CTAairport, mettiamo in atto una serie di modifiche per assicurare la massima sicurezza all’interno dello scalo.

Da domani, giovedì 4 giugno:

L’ingresso al Terminal A sarà consentito ESCLUSIVAMENTE ai passeggeri in possesso di titolo di viaggio. Gli accompagnatori -fatta eccezione per chi accompagna minori o passeggeri a ridotta mobilità- non potranno quindi accedere agli spazi interni dell’aerostazione.

L’accesso dei passeggeri in partenza avverrà solo dalla Porta OVEST del Piano Arrivi (pano terra, lato torre) dove è stato collocato il termoscanner per la misurazione della temperatura.

L’uscita dei passeggeri in arrivo avverrà solo dalla Porta EST del Piano Arrivi (piano terra, lato Terminal B)

La rampa Partenze e il relativo viadotto saranno CHIUSI al traffico veicolare, e tutte le porte di ingresso e uscita del Piano Partenze saranno chiuse.

Vista la necessaria chiusura della rampa Partenze, per agevolare le procedure di carico e scarico bagagli e passeggeri, SAC apre da domani il nuovo e conveniente parcheggio P6 Premium -con accesso diretto da via Fontanarossa- con 30 MINUTI DI SOSTA GRATUITA e una tariffa di 2 euro al giorno.

Dal P6 parte il percorso agevolato per raggiungere l’ingresso del Terminal A.
Il Terminal C rimane chiuso.