Ryanair annuncia il ripristino di quattro rotte sull’aeroporto di Comiso

2189

Ryanair ha annunciato oggi il suo operativo estivo da Comiso riconfermando quattro rotte per Bruxelles Charleroi, Francoforte Hahn, Milano Malpensa e Pisa, come parte integrante dell’operativo estivo 2021 su Comiso.

Ryanair conferma il proprio impegno su Comiso e si aspetta che il suo operativo estivo ’21 contribuirà a stimolare il traffico aereo regionale e la ripresa del settore turistico.

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, ha dichiarato: «Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare il nostro operativo estivo da Comiso, con un massimo di 11 voli settimanali su quattro rotte come parte del nostro programma per l’estate ’21. I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 24.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 25 aprile. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione». 

«La Summer 2021 consolida un rapporto ormai stabile tra l’Aeroporto di Comiso e la compagnia Ryanair, aiutandoci a rispondere ad alcune delle principali esigenze di trasporto da e verso il territorio della provincia di Ragusa e in generale del Sud est siciliano», commentano il presidente e l’amministratore delegato della Soaco, società di gestione dell’aeroporto di Comiso, Giuseppe Mistretta e Rosario Dibennardo.