100mila visualizzazioni per ‘Maniacale Chirurgia’, il singolo di Giuseppe Cucè

80

È successo e sono straordinariamente felice per il risultato, insperato, raggiunto!”.

Così, il cantautore catanese Giuseppe Cucè commenta a caldo lo strabiliante risultato ottenuto, in termini di visualizzazioni, per il videoclip del suo nuovo singolo ‘Maniacale Chirurgia’. I dati si riferiscono al canale Youtube dell’artista. Il video clip è stato pubblicato lo scorso 12 luglio e in poco meno di un mese, oggi è il 5 agosto, ha ottenuto un numero veramente esaltante di visualizzazioni, ben oltre le aspettative. Parliamo di oltre 100 mila visualizzazioni in 3 settimane.

Abbiamo voluto proporre – ha spiegato il cantautore di Catania – un lavoro semplice, ma altrettanto ricercato negli accorgimenti musicali e di editing. Maniacale Chirurgia, per il sound e per la leggerezza del mood, è un singolo nato come proposta spensierata per questa estate 2021, a fronte dei temi trattati molto profondi e partecipati, di cui è stato un volano, un testimone discreto. Ciò che mi interessava era il messaggio da divulgare, oltre alla mia musica che continua ad essere la cornice di tantissime giornate e di notti in cui mi dedico ad essa. Maniacale Chirurgia in pochissimo tempo, e di questo sono veramente soddisfatto, è riuscita a sfondare il muro delle 100 mila visualizzazioni che di certo può essere considerato un buon risultato. Tornare sulla scena e avere questo consenso è quel quid che da tempo cercavo per ripartire con un progetto nuovo ed intenso, intimo e trasparente che vedrà la luce in autunno. Ringrazio tutti coloro che ci hanno lavorato in prima persona e ci hanno creduto. Ringrazio tutti coloro che hanno guardato il videoclip più e più volte non dimenticando di raggiungermi con una telefonata o un messaggio confermando la forza espressiva della produzione fatta. Ringrazio chi, anche se dietro le quinte, non ha smesso di starmi accanto e guardare giorno dopo giorno la crescita esponenziale che il videoclip ha conquistato sul canale Youtube. Quando coltiviamo dentro di noi qualcosa di forte ed intenso da dire, troveremo sempre la musica e le parole per poterlo fare, rispettando chi siamo, il nostro vissuto e dando forza e coraggio a quell’amore universale che continua ad essere ispiratore di momenti”.

Giuseppe Cucè sta già lavorando ad altri singoli che produrrà nelle prossime settimane in vista di un lavoro cantautorale molto più ampio che, ad autunno inoltrato, potrebbe divenire un album dalle sfumature tenui, dai colori caldi e dai contenuti profondi, come sono il suo sguardo e la carica emotiva con cui ha reso tutti protagonisti e attori!

Cliccate QUI per il video