Alla Playa di Catania l’evento Arci Pazzeska

400
Sabato 23 luglio alle ore 23 presso il Blu Beach (presso lido azzurro viale Kennedy 11 Playa Catania) si terrà l’evento Arci Pazzeska con una ospite d’eccezione l’influencer e personaggio televisivo Elenoire Ferruzzi.
L’evento organizzato da Arcigay Catania, Arcigay Siracusa, Arcigay Ragusa, CG management, Buio e Salvo Lo Giusto sarà un modo per finanziare le attività delle Arcigay coinvolte oltre a salutare la stagione Pride 2022 che senza dubbio è stata una delle più partecipate nella storia. Durante la serata sarà possibile fare i test gratuiti HIV.
«Dopo il grandissimo successo che ha riscosso Elenoire Ferruzzi al Primo Ragusa Pride, non poteva che essere lei a presenziare al party finale delle Arcigay a Catania” – dice Emanuele Micilotta Vicepresidente Arcigay Ragusa.
Siamo felici di aver accettato questa collaborazione, per noi come ribadito diverse volte è di vitale importanza lavorare in sinergia con le varie associazioni presenti sul territorio. Inoltre volevamo ricordare che Arcigay Ragusa è già tornata operante sul territorio e che sabato saremo presenti anche a Scoglitti alle ore 19 in Piazza Cavour per la manifestazione “Giornata  nazionale di mobilitazione per la pace in tutte le città italiane” promossa dalla CGIL RAGUSA a a cui aderiscono numerose associazioni tra cui Arcigay»