Giro della Sicilia, 6 modicani tentano ‘l’impresa’

180

Saverio Bonomo, Francesco Cappello, Peppe Fede, Rosario Iemmolo, Enzo Roccasalva e Giorgio Ruta. Sono questi i nomi dei sei ciclisti che, lunedì 26 settembre, prenderanno parte a una singolare iniziativa. In sella alle proprie bike, attraverseranno tutta la Sicilia, tentando di circumnavigarla in 6 giorni.

Tre di loro hanno già fatto una simile iniziativa lo scorso anno ed è proprio per questo che, adesso, hanno voluto coinvolgere altri amici, rendendo l’esperienza ancora più avvincente. “Dopo la bella esperienza dell’anno scorso – sottolineano Saverio Bonomo, Enzo Roccasalva e Giorgio Ruta – abbiamo voluto condividere la nostra avventura con altri amici ciclisti. Abbiamo ampliato il giro, abbiamo aggiunto altre tappe, abbiamo pianificato il tutto in modo da visitare le principali località della nostra Sicilia“.

Manca ancora qualche settimana alla partenza ma i sei bikers sono già pronti ad affrontare la sfida. L’appuntamento, quindi, è per il 26 settembre, per poi rientrare a Modica il 1 ottobre.