Un successo lo spettacolo ‘In Love’ dell’Anffas di Modica

117
È stato un grande successo “In Love”, lo spettacolo di Anffas Modica messo in scena in un teatro di S. Anna gremito di gente, presentato dal giornalista Enzo Scarso.
I ragazzi di Anffas sono riusciti ad emozionare il pubblico presente sia per la delicatezza della rappresentazione sia per l’entusiasmo che ci hanno messo, dalla prima all’ultima scena.
Nel primo dei tre atti abbiamo assistito all’amore impossibile tra il rampollo di una buona famiglia e la cameriera; amore osteggiato dai genitori di lui ma che alla fine trionfa resistendo agli anni che passano; nel secondo alla passione per la musica da parte di un giovane che coltiva il sogno di diventare un deejay. Il padre non approva, lo vorrebbe medico, ma alla fine si rende conto che se ama suo figlio deve appoggiarlo nelle sue scelte; nel terzo atto, quello un po’ più personale, i ragazzi di Anffas hanno descritto cos’è l’amore per loro, hanno trasmesso video della loro quotidianità in associazione e presentato le attività che svolgono al centro, affiancandosi gli uni con gli altri.
L’emozione dei ragazzi, l’impegno che hanno impiegato in mesi di prove ma anche il divertimento nel recitare tutti insieme sono stati palpabili.