Pasquale Spadola candidato sindaco del centrodestra?

736

Il centrodestra ragusano prova a trovare la quadra per le prossime amministrative. E spunta fuori un nome importante, quello di Pasquale Spadola, che sarebbe in quota Fratelli d’Italia.

“Da Forza Italia invece è stato portato avanti il nome di un attuale consigliere comunale a palazzo dell’Aquila, sul quale pare non ci sia stata una adeguata condivisione. Il tavolo di concertazione, che comprende i partiti di centrodestra (ad eccezione della Nuova Dc rappresentata in provincia di Ragusa dal deputato regionale Ignazio Abbate) ma anche liste civiche e movimenti, ha deciso di aggiornarsi tra 48 ore anche se, dai rappresentanti di Fratelli d’Italia, è stato fatto capire in maniera chiara che, a meno di nomi altisonanti e capaci di fare meglio, la loro posizione difficilmente cambierà”. Lo riporta Laura Curella su La Sicilia.

Per anni Pasquale Spadola, attore e location manager, ha guidato il Centro servizi culturale e negli ultimi tempi ha manifestato grande amarezza per la totale disattenzione dell’amministrazione Cassì su questa istituzione così importante per la città.