Coi ‘Civitoti in pretura’ nasce la compagnia teatrale di ‘C’è tempo’

246

Ieri sera Sold Out per la commedia “I Civitoti in Pretura” prima messa in scena della compagnia i Felici, diretta Marilena Baglieri, nata dal centro di socializzazione ‘C’è Tempo’. Lo spettacolo è andato in scena nel salone della parrocchia San Pier Giuliano Eymard.

“Il nostro obiettivo – spiegano i responsabili del Centro – era quello dell’inclusione, del desiderio di regalare un momento di leggerezza, di allegria e di spensieratezza. Pensiamo che l’obiettivo sia stato centrato! Ringraziamo tutti i partecipanti, sopratutto i volontari che con tanti sacrifici, dedizione e spirito di condivisone ci hanno regalato questo bel momento”.

La commedia, sotto la regia di Giorgio Gurrieri, ha visto sul palco lo stesso Gurrieri, che ha interpretato il pretore, Nunzio Galesi, Pippo Cascone, Sara Russo, Salvo Cascone, Orazio Sapuppo, Marilena Baglieri, Pippo Antoci, Maria Grazia Cassarino, Giovanni Tumino. Costumi a cura della Sartoria Creare in compagnia. La scenografia è stata realizzata da Arte ed Emozioni. Poesie A.C.R. Team.