Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica a Pozzallo

63

Si terrà a Pozzallo, venerdì 26 maggio alle ore 11:00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto di Ragusa Giuseppe Ranieri.

“Siamo onorati di ospitare, per la prima volta nella nostra Città, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Nei giorni scorsi ho sollecitato un incontro volto a coordinare le attività di controllo e prevenzione in questo particolare momento.  C’è la necessità di confrontarci su alcuni temi ed individuare una strategia condivisa sulla gestione ed organizzazione dei migranti, in vista della realizzazione di una struttura temporanea di accoglienza nella zona industriale Modica-Pozzallo e alla luce di una stagione turistica importante per l’economia e l’immagine della nostra Città. Altresì occorre soffermarsi anche sui temi che concernono il contrasto alle attività illecite al fine di garantire il nostro territorio ed i suoi cittadini che meritano la giusta attenzione.

Ringrazio S. E. il Prefetto per aver accolto la mia richiesta, segno di grande vicinanza e sostegno alla cittadinanza e i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine.

Avere al fianco le Istituzioni è fondamentale per chi difende, con trasparenza ed onestà, i principi su cui si fonda il nostro impegno quotidiano”.