A Comiso si festeggia. Alle 20.45 circa comizio di Maria Rita Schembari

2669

A Comiso già sono iniziati i festeggiamenti per la schiacciante vittoria della riconfermata Maria Rita Schembari che torna a governare a Palazzo di Città in piazza Fonte Diana.

Alle 20.45 circa è intanto già previsto il comizio del primo cittadino e della coalizione che l’ha sostenuta, a seguire si sposteranno a Pedalino.

A caldo le prime parole pronunciate dalla Schembari: “Una vittoria esaltante, bella e vissuta con entusiasmo. La conclusione migliore di settimane di lavoro intenso nella campagna elettorale ma soprattutto la conferma di 5 anni che sono stati apprezzati dalla Gente di Comiso. Che ringrazio di cuore e con cui continuerò a lavorare, ascoltando e facendo in modo che istanze e proposte diventino fatti reali e realizzati. Sono particolarmente felice, perché vedere riconosciuto il lavoro che abbiamo fatto, da un’enorme soddisfazione. La soddisfazione di avere sempre creduto in ciò che facevamo, di averlo trasmesso alla Città e di avere tutto questo riconosciuto dai Comisani. Continuerò ad essere il sindaco di tutta Comiso, di quelli che mi hanno data fiducia e di chi ha pensato diversamente. Da parte mia, non posso nascondere l’orgoglio di essere il primo sindaco di centrodestra confermato e di aver visto riconosciuti dalla nostra gente, l’afflato e l’alchimia che ho e che abbiamo creati con la Città. Oggi, è un bel giorno per Comiso che fa il paio con quello che abbiamo vissuto 5 anni fa“.