Estate 2024, HelloFly volerà da Comiso a Lampedusa

1156

Continua ad aumentare la proposta di voli da e per l’aeroporto di Comiso.

HelloFly, compagnia maltese che opera in collaborazione con i migliori vettori europei sul mercato, ha infatti annunciato una novità importante in occasione della partecipazione alla 60esima edizione del TTG Travel Experience di Rimini: a partire dal prossimo mese di giugno, grazie alla sinergia con AST Aeroservizi, HelloFly posizionerà, in collaborazione con il vettore estone Nyxair, un aeromobile ATR 42-500 presso lo scalo di Lampedusa, il più a sud d’Europa.

“Attiveremo tratte interregionali e nazionali– spiega Teodosio Longo, fondatore e Presidente di HelloFly- spingendoci fino ad ottobre per la maggior parte di esse. L’obiettivo è quello di favorire il lavoro di programmazione sia dei tour operator siciliani consolidati sia di quelli di altre regioni come Puglia ed Umbria che intendono predisporre pacchetti turistici per Lampedusa e le isole Pelagie come novità di prodotto della summer 2024”.

Da giugno ad ottobre saranno due i collegamenti, il giovedì e la domenica, che legheranno Lampedusa allo scalo di Trapani, mentre il sabato sarà il turno dei voli settimanali da e per gli aeroporti di Bari e Perugia. E ancora, da luglio ai primi di settembre, doppia rotazione il giovedì e la domenica su Comiso.