Muore a Milano il ragusano Giorgio Occhipinti. Fatale un incidente in moto

8027

E’ morto sabato sera a Milano il ragusano Giorgio Occhipinti, 32 anni che ha perso la vita a seguito di un incidente autonomo.

Giorgio, noto nella sua città natale per le straordinarie doti di calciatore, aveva intrapreso una nuova fase della sua vita nella metropoli lombarda, dove lavorava come assicuratore.

La serata fatale aveva avuto inizio con una cena tra amici, seguita da un appuntamento al bowling, ma Giorgio non è mai arrivato. La tragedia si è consumata lungo la strada, dove il giovane è rimasto vittima di un incidente autonomo in moto.

In attesa di comprendere le circostanze esatte della sua morte (sul luogo dell’incidente non sono stati trovati segni di frenata) sul corpo di Giorgio è stata disposta l’autopsia.

Intanto aumentano costantemente i messaggi di cordoglio sui social che giungono anche dalle squadre nelle quali il giovane ha militato in passato. Tra queste l’Asd Pro Ragusa che ha scritto: “eri ‘Genio e Sregolatezza’ in campo, adesso puoi continuare a fare esultare tutti, ovunque sarai” ed ha espresso vicinanza alla famiglia.

L’Asd Villarosa San Sebastiano ha invece scritto: “viene a mancare una persona meravigliosa, che rimarrà per sempre nei nostri cuori e in quelli dei suoi ex compagni, per i quali Giorgio era un fratello.Non dimenticheremo mai Giorgio, che con il suo sorriso e con la sua classe ha illuminato le nostre giornate e con le sue giocate ha scritto pagine indelebili di storia del calcio Villarosano”.