Comiso, vinti 500 mila euro con un gratta e vinci

27756

Sono stati vinti a Comiso, grazie al gratta e vinci “Il Miliardario”, 500 mila euro. Il biglietto fortunato è stato venduto nella storia edicola- tabaccheria “Romano” di via degli Eucalipti che proprio quest’anno festeggia i 100 anni di attività.

Si tratta della terza vincita importante realizzata in questa rivendita: negli ultimi anni sono stati vinti prima 500.000, circa 8 anni fa, poi 300.000 qualche anno fa, e ieri, nuovamente, 500.000 euro.

In questo caso, trattandosi di una cifra importante, il vincitore è andato direttamente a riscuotere l’incasso alla Banca che fornisce il servizio di tesoreria alla Lottomatica. Nemmeno i proprietari hanno quindi idea di chi sia stato baciato dalla Fortuna anche perché sono tantissime le persone che acquistano il biglietto e poi “grattano” una volta arrivati a casa o a lavoro.

In questo caso specifico, tra l’altro, sono stati avvisati direttamente da Lotterie Nazionali. Alla Tabaccheria in questione non spetta alcuna percentuale ma è chiaro che l’augurio è che il neo “milionario” possa ricordarsi della tabacchieria che, vendendogli il biglietto, sicuramente gli ha reso la vita più facile.

In città, ovviamente, le voci si rincorrono da ore e sono stati indicati diversi possibili vincitori, ma nulla di concreto.