Sud Chiama Nord, eletti componenti segreteria provinciale

155

Si è riunito sabato mattina il coordinamento provinciale di Sud Chiama Nord della provincia di Ragusa, composto da tutti i coordinatori dei comitati cittadini, dai 3 delegati della città di Ragusa e dai delegati dei 3 comitati più numerosi in provincia. Durante l’assemblea, sono stati eletti i 9 componenti della segreteria provinciale, oltre all’indicazione del coordinatore provinciale e del vice coordinatore.

Coordinatore provinciale: Paolo Monaca; vice coordinatore: Giovanni Landro; componenti della segreteria provinciale: Giuseppe Manzini, Saverio Buscemi, Andrea Di Stefano, Pierfabio Brundo, Carmelo Di Stefano, Alberto Cilia, Giovanni Tuminello.

“A Ragusa- ha dichiarato il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice-abbiamo dimostrato una crescita costante sul territorio. È fondamentale proseguire il percorso intrapreso. L’obiettivo è rafforzare la nostra presenza coinvolgendo i cittadini ed estendendo il nostro percorso anche nei comuni in cui non siamo ancora presenti”.

Il neo coordinatore provinciale Paolo Monaca ha aggiunto: “sono grato per essere stato eletto e per l’opportunità di fare sintesi. Ringrazio i presidenti dei circoli per il loro lavoro. Inizia una nuova avventura per il movimento Sud Chiama Nord a Ragusa. Adesso abbiamo una struttura che ci permetterà di discutere e confrontarci per portare avanti le istanze del territorio”.

In provincia di Ragusa, Sud Chiama Nord conta su un totale di 12 coordinamenti comunali presenti su 7 comuni. Attualmente, il numero di tesserati nel territorio provinciale ammonta a 712 persone. “Una testimonianza tangibile- commentano da Sud Chiama Nord- dell’interesse e del sostegno che stiamo guadagnando tra i cittadini di Ragusa. Il nuovo coordinatore provinciale è stato eletto per guidare e coordinare le attività del movimento nella provincia, lavorando a stretto contatto con i coordinatori comunali e tutti i membri del movimento al fine di promuovere gli ideali e gli obiettivi di Sud Chiama Nord. La formazione della segreteria provinciale rappresenta un passo fondamentale per il futuro del movimento Sud Chiama Nord nella provincia di Ragusa”.