A Vittoria riunione provinciale del Movimento 5 Stelle

111

E’ stata convocata a Vittoria, nei locali della Sala Avis all’interno della Fiera Emaia, l’assemblea provinciale del Movimento 5 Stelle di Ragusa. L’appuntamento è per sabato 2 marzo alle ore 16.

E’ prevista la presenza del coordinatore regionale Nuccio Di Paola, del coordinatore provinciale, Federico Piccitto, della deputata regionale Stefania Campo, del deputato nazionale Filippo Scerra ed è in programma l’intervento, in videoconferenza, della senatrice Barbara Floridia.

L’assemblea sarà aperta a tutti gli iscritti. A fare gli onori di casa, la rappresentante del gruppo territoriale di Vittoria, Rosanna Fidone, e la consigliera comunale di Vittoria, Valentina Argentino.

“Inizieremo con l’aggiornamento ai nostri iscritti sull’ultima assemblea regionale di Mazara del Vallo – annuncia Federico Piccitto – quindi sono previsti gli interventi dei portavoce e gli aggiornamenti sulle varie attività che sono svolte ai vari livelli; seguiranno gli interventi dei rappresentanti dei Gruppi territoriali circa le attività di ogni singolo gruppo e sulle eventuali problematiche riscontrate, e poi ci sarà un dibattito aperto sui vari temi che nasceranno, a partire dall’avvio dell’imminente campagna elettorale per le elezioni europee. L’intenzione, così come sta avvenendo in ambito regionale con le riunioni che si svolgono ogni volta in una provincia diversa, è di tenere una riunione in ogni comune della provincia, in modo da attenzionare ogni territorio e dare a questo la giusta importanza”.