Modica, al via da oggi il collegamento via bus con la Kore di Enna

1282
Immagine di repertorio

Al via oggi il collegamento Interbus che permetterà anche agli studenti universitari di Modica, iscritti alla Kore, di raggiungere facilmente la sede di Enna.

Ad annunciarlo, il sindaco di Modica Maria Monisteri che spiega“: La linea riguarda la tratta Scicli-Modica-Enna Università Kore e si effettua dal lunedì al venerdì. Il pullman proveniente da Scicli, dove la partenza è prevista alle ore 5 del mattino, ha una prima fermata a Modica in via Sorda-Scicli, nel piazzale del supermercato Penny, alle ore 5.15 ed una seconda, alle ore 5.17, sulla SS 155 nel piazzale del negozio UniEuro. Il viaggio da Enna è previsto alle 14.45″.

“Con inizio la prossima domenica, 21 aprile, verrà inoltre istituita la corsa festiva con partenza da Scicli alle ore 15.30. La prima fermata a Modica è alle ore 15.45 in via Sorda-Scicli nel piazzale del supermercato Penny; la seconda fermata, alle ore 15.47, sulla SS115 nel piazzale del negozio UniEuro. L’arrivo a Enna è previsto per le ore 18.30. Da Enna, la domenica, la partenza è prevista per le ore 11.45”