Tragico incidente sulla Ragusa-Modica, addio a Gianni Cascone ed Angela Polizzi

16561

Tragico incidente sulla Ragusa-Modica con due morti ed un ferito.

Le vittime sono Gianni Cascone e sua moglie Angela Polizzi, che qualcuno conosceva come Giusy, che hanno perso la vita in sella alla loro moto.

Si sono scontrati con un’auto sulla quale viaggiava una giovane donna che è stata trasportata al Giovanni Paolo II di Ragusa.

L’incidente si è verificato intorno all’una.

Gianni Cascone era fondatore dell’associazione Pericentro che questa mattina ha espresso, tramite Pietro Pace, il proprio cordoglio su Facebook:

“PERICENTRO e la comunità di Puntarazzi piangono due amici veri e sinceri: Gianni Cascone e sua moglie Giusy non sono più con noi.
Un terribile incidente se li è portati via stanotte, privando i figli dei due amati genitori e la comunità di Puntarazzi di due colonne portanti.
Gianni è conosciutissimo in città, ma anche fuori Ragusa per essere un musicista di grande levatura oltre che un “Amico” di quelli con la A maiuscola.
Gianni, è stato un socio di PERICENTRO fin dalla fondazione, sempre pronto a fare la sua parte per la collettività e per le Contrade tutte.
PERICENTRO si associa al dolore della famiglia, esprimendo sentite condoglianze in particolare a Stefano e Leonardo, che oggi vivono questa tragedia, che se gli porta via i genitori proprio oggi che doveva essere un giorno di festa per PERICENTRO”.