
Ancora una domenica amara per il Ragusa calcio nel campionato di Serie D. Gli azzurri escono sconfitti per 3-1 dal campo dell’Igea Virtus, mentre il Modica Calcio non riesce a completare la sfida contro l’Athletic Club Palermo, interrotta per un infortunio al direttore di gara.
Ragusa, l’Igea Virtus passa nella ripresa
Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, la partita si sblocca nella seconda frazione con il gol di Cicirello per i padroni di casa. Il Ragusa reagisce e trova il pareggio con Golfo, riportando il risultato in equilibrio. La formazione messinese, però, riesce a rilanciarsi e a chiudere la gara grazie alle reti di Vacca e Samake, fissando il punteggio sul definitivo 3-1. Per gli azzurri un’altra trasferta senza punti e la necessità di voltare pagina al più presto per una situazione di classifica che diventa sempre più preoccupante.
Modica, partita sospesa al 32’
Non si è invece conclusa la gara tra Modica Calcio e Athletic Club Palermo. L’incontro è stato sospeso al 32’ del primo tempo a causa di un infortunio occorso al direttore di gara, che non ha potuto proseguire la partita. La sfida è stata pertanto rinviata a data da destinarsi. Per conoscere quando le due squadre torneranno in campo per completare l’incontro bisognerà attendere le comunicazioni ufficiali.
