Tennis D1m, Ispica liquida il TC Mediterraneo Catania per 4-0

6

Nemmeno il caldo afoso della mattina e le alte temperature percepite nell’impianto di Oasi Favara fermano la marcia del TC Ispica che conquista un’altra vittoria con il punteggio di 4-0. A capitolare stavolta è il TC Mediterraneo di Catania che conclude la trasferta senza nemmeno aggiudicarsi un set.

Parte forte la squadra di casa sostenuta da Ecomix e Masetti e capitanata da Enzo Migliore che con Vincenzo Donzello, nel primo incontro della giornata, sbaraglia Giancarlo Giuliana 6-0/6-1.
Identico risultato nel secondo match che vede Giovanni Cassibba imporsi su Ugo Lanzerotti per 6-2/6-0.
Nell’ultimo singolare di giornata è Marco Rizzo a vincere la partita contro Luca Condorelli per 6-0/6-0.
Le vittorie nette dei singolari non saziano i tennisti di casa che con la coppia Donzello-Cassibba si aggiudicano anche il doppio e battono la coppia Lanzerotti-Giuliana per 6-0/6-0.
“Mi complimento con gli atleti della mia squadra che hanno dominato fino alla fine in tutti gli incontri, anche nel doppio giocato a risultato acquisito.” Queste le parole del presidente del Tennis Club Ispica, Antonio Terribile, che aggiunge: “Le nette affermazioni nelle partite delle ultime due giornate sono la chiara espressione superiorità dei valori tecnici della mia squadra; i tennisti del TC Ispica stanno dimostrando di essere di un livello superiore alla serie”.

Domenica prossima il team di capitan Migliore è chiamato ad un’altra impegnativa trasferta contro il TC Avola.