Inaugurato lo sportello per le imprese della Cna

0

E’ stato il presidente regionale Cna Sicilia, Giuseppe Cascone, a tagliare il nastro del nuovo sportello imprese attivo al Comune di Chiaramonte Gulfi. Tra il sindaco Vito Fornaro e il presidente provinciale Cna Ragusa, Giuseppe Massari, alla presenza del segretario provinciale Cna, Giovanni Brancati, Cascone ha dato il via a questa nuova avventura associativa.

A partire da martedì 5 febbraio lo sportello, sito a palazzo di Città, rimarrà attivo una volta alla settimana, il pomeriggio, durante l’orario di apertura degli uffici comunali, con la collaborazione di personale della Cna.
Lo sportello fornirà consulenza alle piccole e medie imprese presenti sul territorio comunale oltre a garantire l’erogazione dei servizi che la Cna mette a disposizione degli associati.

“E’ un ulteriore modo – ha affermato il presidente Massari – per marcare la nostra presenza sul territorio in un momento in cui le imprese hanno bisogno di sentire in maniera più forte la presenza delle associazioni di categoria. Ringraziamo il sindaco Fornaro e l’Amministrazione comunale tutta per la disponibilità fornita”. Il sindaco ha detto che “grazie a queste nuove sinergie il Comune cerca di fornire un supporto alle opportunità di sviluppo del territorio in un momento tra i più complessi per la nostra economia”. Il presidente Cascone ha messo in luce che “dopo l’inaugurazione della nuova sede di Comiso, l’attivazione dello sportello imprese Cna a Chiaramonte è un ulteriore significativo passo che la nostra associazione ha voluto compiere per venire incontro alle esigenze delle piccole e medie imprese della provincia di Ragusa”.